Come trovarci

Il centro estetico di Lecce Bellissima si trova in:

Piazzetta Montale, 3
(zona salesiani)

c.a.p. 73100 – Lecce (LE)

Tel.: 0832. 394194

Fax: 0832. 394194

Visualizza Mappa

Una infografica che presenta tutti i vari aspetti pericolosi per l’igiene e la salute della tua intimità.

La prima parte dell’infografica concentra l’attenzione sugli indumenti che non siano troppo stretti, sui tamponi e assorbenti il consiglio principale è quello di usare assorbenti e salva slip ipoallergenici e poi non meno importante l’utilizzo di detergenti non adatti o uso troppo frequente.

Parte 1 infografica nemici intimità 

Nella seconda parte si pone attenzione all’igiene di palestre, piscine e SPA che si frequentano; i fattori psicosomatici; occhio ai viaggi e alle gite nei weekend dove ci si espone a batteri di bagni pubblici, biancheria non perfettamente pulita etc. Naturalmente si pone l’attenzione sulle attività sessuali che possono portare a malattie sessualmente trasmissibili, sopratutto quando si hanno rapporti con partner diversi.

parte 2 infografica nemici intimità

La terza ed ultima parte riguarda l’ambiente tipicamente estivo e cioè la spiaggia dove si possono annidare diverse insidie; altro fattore la gravidanza, post-partum e purperio; la presenza di malattie croniche come diabete mellito, deficit delle difese immunitarie; lo stress prolungato favoriscono le infezioni e quindi anche quelle vaginali di tipo micotiche da candida albicans.

parte 3 infografica nemici intimita